Crea sito

DONNARITA MAGAZINE n.6

Clicca sull’immagine della copertina per leggere il numero

DONNARITA MAGAZINE n.6 tante idee dedicate all’inverno, alle feste natalizie , alle cene importanti e alla montagna. Qui di seguito l’anteprima di alcuni articoli che trovate nel magazine.

Sapete come utilizzare vecchi e caldi plaids? Donnarita sceglie una location parigina per presentare i suoi cuscini morbidissimi arricchiti da tanti pompon rossi. Ma le idee non si fermano qui, trovate la ghirlanda natalizia, le calza della Befana e i pacchetti raffinatissimi.
Lavoretti dei bambini per realizzare l’albero di Natale più originale e spiritoso. Queste sono piccole renne fatte con i tappi di recupero dei detersivi liquidi. Provate a conservare i grossi tappi colorati dei detersivi e vedrete quante idee verranno ai vostri bambini.
Idee curiose come il cielo stellato che si illumina di notte. Tutto montato all’interno di una cassetta della frutta con piccoli abeti innevati. Versione tutta in bianco per il giorno e in blu per la sera.
Come rinnovare il guardaroba invernale ispirandosi allo stile di montagna. Dalle Alpi alle Ande. Elisabetta Cianci ha scelto per questo servizio passamanerie e tessuti di ispirazione tirolese e andina per reinventare cappelli, gonne e giacche. Elegantissimo il risultato.

Le cene delle feste con menù importanti e raffinati. Qui vedete le immagini della ricetta del baccalà mantecato realizzato dalla food blogger Celeste Vimercati

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*