Crea sito

LO SHOOTING FOTOGRAFICO DI BEAUTY CASE

L’importanza delle immagini fotografiche nell’home staging di BeautyCASE

Lo shooting fotografico, cioè un buon servizio fotografico è FONDAMENTALE

Il modo di affittare e vendere casa negli ultimi anni è radicalmente cambiato. Il potenziale cliente sceglie sempre dopo aver visualizzato le immagini dell’immobile sul web,  sia per un acquisto ma soprattutto per l’affitto e in modo particolare per gli affitti temporanei e turistici.

L’home staging di  “BeautyCASE” si avvale per lo shooting fotografico dell’esperienza specifica di Donnarita Macchiavelli. Esperienza  maturata in oltre vent’anni come stylist d’interni per prestigiose riviste d’arredamento. 

Lo shooting fotografico:

per fotografare bene una casa occorre avere una professionalità specifica, cioè quella di una stylist che sappia come mettere in evidenza i particolari e come dare vita e calore agli ambienti. Si tratta dello stesso concetto delle foto di moda: una modella fotografata “al naturale” può risultare scialba e anonima. Per farsi notare ha necessità del trucco. Proprio come una casa. Il nome “BeautyCASE” nasce proprio dall’idea che anche le case abbiano bisogno del trucco per essere presentate alla potenziale clientela. 

Perché è con una foto GIUSTA che si attira l’attenzione. Ricordate che se la vostra casa non si trova nelle prime pagine di un sito questo è l’unico modo per essere presi in considerazione.

I commenti sono chiusi