Tante idee dedicate all’inverno, alle feste natalizie , alle cene importanti e alla montagna.
Qui di seguito l’anteprima di alcuni articoli che trovate nel Magazine.
MORBIDI CUSCINI
Sapete come utilizzare vecchi e caldi plaids? Donnarita sceglie una location parigina per presentare i suoi cuscini morbidissimi arricchiti da tanti pompon rossi. Ma le idee non si fermano qui, trovate la ghirlanda natalizia, le calza della Befana e i pacchetti raffinatissimi.
PICCOLE RENNE
Lavoretti dei bambini per realizzare l’albero di Natale più originale e spiritoso. Queste sono piccole renne fatte con i tappi di recupero dei detersivi liquidi. Provate a conservare i grossi tappi colorati dei detersivi e vedrete quante idee verranno ai vostri bambini.
CIELO STELLATO
Idee curiose come il cielo stellato che si illumina di notte. Tutto montato all’interno di una cassetta della frutta con piccoli abeti innevati. Versione tutta in bianco per il giorno e in blu per la sera.
CAPPELLO
Come rinnovare il guardaroba invernale ispirandosi allo stile di montagna. Dalle Alpi alle Ande. Elisabetta Cianci ha scelto per questo servizio passamanerie e tessuti di ispirazione tirolese e andina per reinventare cappelli, gonne e giacche. Elegantissimo il risultato.
RICETTA CON BACCALA’
Le cene delle feste con menù importanti e raffinati. Qui vedete le immagini della ricetta del baccalà mantecato realizzato dalla food blogger Celeste Vimercati