Lo shooting fotografico, cioè un buon servizio fotografico, è FONDAMENTALE. Il modo di affittare e vendere casa negli ultimi anni è radicalmente cambiato e bisogna quindi aggiornarsi.
Il potenziale cliente di affitti temporanei per lavoro, studio o vacanza, sceglie sempre dopo aver visualizzato le immagini dell’immobile sul web. Questo avviene spesso anche per un acquisto, ma quasi sempre per l’affitto e in modo particolare per gli affitti turistici.
L’home staging (o homestaging) di “BeautyCASE” si avvale per lo shooting fotografico dell’esperienza specifica di Donnarita, alias Maria Rita Macchiavelli. Esperienza maturata in oltre vent’anni come stylist d’interni per prestigiose riviste d’arredamento. Un grande bagaglio d’esperienza e di pratica.
Per fotografare bene una casa occorre avere una professionalità specifica, cioè quella di una stylist che sappia come mettere in evidenza i particolari e come dare vita e calore agli ambienti.
Si tratta dello stesso concetto delle foto di moda: una modella fotografata “al naturale” può risultare scialba e anonima. Per farsi notare ha necessità del trucco e delle giuste luci. Proprio come una casa.
Il nome “BeautyCASE” nasce dall’idea che anche le case abbiano bisogno del trucco per essere presentate al meglio alla potenziale clientela.
Perché è con una foto GIUSTA che si attira l’attenzione. Ricordate che se la vostra casa non si trova nelle prime pagine di un sito questo è l’unico modo per essere presi in considerazione: un ottimo shooting fotografico.
L’immagine deve generare emozione: l’empatia che si genera è la chiave della scelta di una casa o appartamento, piuttosto che un altro.
Per questo nel progetto BeautyCASE vi è anche un perfetto shooting fotografico!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole.OkNegoPrivacy policy