-
Ghirlanda natalizia con fili dorati
C’è un modo semplicissimo per creare la ghirlanda natalizia in pochi minuti. Voi dovete avvolgere i fili natalizi intorno a una base di carta. Se recuperate i vecchi fili dell’albero di Natale la vostra ghirlanda è praticamente a costo zero!
-
Calendario dell’avvento con tappi di detersivo
Un calendario dell’Avvento davvero originale, fatto con materiale di recupero come i tappi grandi e colorati dei flaconi di detersivo.
-
Lanterne di cera effetto fantasma
Tu puoi creare le tue lanterne di cera “fantasma”. Usa un palloncino riempito di acqua e immergilo nella cera sciolta. Usa le vecchie candele di recupero per ottenere la cera.
-
Piatti di vetro personalizzati dipinti a mano
Molti mi contattano per farsi aiutare quando rifanno alcune delle mie proposte. Però una cosa è creare per divertimento, altro è se si vuole fare un regalo o un allestimento per una cerimonia e si vogliono ottenere risultati professionali. Se vuoi ci penso io (Donnarita)!!!
-
Rinnovare i vasi in vetro vintage
Lo sapevi che puoi rinnovare i vasi in vetro vintage usando lo stile shabby? Ecco una tecnica fresca e giovanile dello stile shabby ispirato ai campi di lavanda della Provenza (e non solo).