-
Come annodare una collana, la tecnica per i bijoux
Vi insegno una tecnica utilissima in bigiotteria: annodare una collana. Vi servirà a creare nuovi bijoux oppure a restaurare le vecchie collane sfilate.
-
Collane colorate in microfibra
Le collane colorate in microfibra non passano mai di moda e rinnovano anche l’abito più semplice. Con vari avanzi di microfibra si possono creare collane e tante altre cose, volete scoprire quali?
-
Bracciali di tessuto laminato e paillettes
I bracciali di tessuto laminato e paillettes sono leggerissimi e nascondono un’idea originale. La struttura dei bracciali è fatta con cerchi ricavati dal riciclo di bottiglie di plastica ricoperte con tessuti di vario genere.
-
Maxi spille dorate a forma di animali
Le maxi spille dorate a forma di animale le troviamo nella storia di Schiaparelli, uno dei marchi del fashion storico riconosciuto tra quelli molto molto chic, a cui mi sono ispirata. Le potete creare da sole, oppure potete acquistarle da me!
-
Bijoux a forma di sasso di pasta polimerica
Bijoux a forma di sasso di pasta polimerica. In molti usano le paste polimeriche ( Cernit o Fimo) per creare bijoux o piccoli pupazzetti ma non tutti sanno che per indurire la pasta si può immergere per pochi minuti in acqua bollente.