Infila il filo metallico in due fori del bottone e crea un occhiello per fissarlo in seguito.
Taglia a metà un pom pon e tre dischetti di panno in misura crescente di vari colori poi incolla i pezzi uno sull’altro con il vinavil e poi sul bottone.
Ritaglia un dischetto di panno azzurro e uno più piccolo verde inciso da un lato quindi taglia i vari petali allungati rosa. Incollali uno sull’altro e cuci al centro una perlina gialla e infine incolla sul bottone.
Ritaglia due dischetti di feltro marrone chiaro e uno di pannolenci più scuro poi taglia una piccola spirale di panno bianco e una striscetta frastagliata di panno marrone scuro. Di seguito incolla: un dischetto di feltro, panno marrone, feltro, spirale bianca e tutto intorno la striscia. Cuci una perlina al centro e incolla tutto al bottone.
Ritaglia un dischetto di feltro ecru e uno di panno lenci rosso poi con le forbici zig zag taglia un dischetto di pannolenci beige e cuci sopra quello rosso prosegui e ricama una griglia con il filo da ricamo beige e incolla sopra il bottone.
Queste sono alcune delle versioni dei bottoni faidate che si possono realizzare, belli vero? Li volete? Posso farteli io!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole.OkNegoPrivacy policy