Le palle di Natale con neve finta fanno parte del mood… Bianco Natale. Con tanti piccoli pois di neve sintetica, molto facili da fare ma di grande impatto sia sull’albero che appese alle corna di un’alce (!!!)
Non sapete come decorare l’albero? Ecco una soluzione semplicissima ma di grande effetto. Ecco come fare le palle di natale con neve finta.
Dividi in due le sfere apribili. Lavale e asciugale bene. Appoggia la punta erogatrice del barattolo di vinavil sulla palla e fai dei punti con gocce di colla partendo dal centro della sfera. Fai solo quattro o cinque pallini.
Versa velocemente la neve sintetica a pioggia sui punti di colla prima che inizi ad asciugare.
Scuoti la mezza pallina e togli l’eccesso di neve sintetica.
Continua a fare quattro o cinque punti alla volta e a versare via via la neve sintetica fino a ricoprire tutta la superficie della sfera. Si procede in questo modo perché il vinavil tende ad asciugare molto velocemente.
Ecco come appare il lavoro finito. Ricongiungi le due metà delle sfere e chiudile. Eccole pronte per essere appese all’albero di Natale!
Le vostre decorazioni sono pronte, le palle di natale con neve finta sono solo da appendere.
Cerca di variare la decorazione facendo pois più fitti e più piccoli oppure pois più grandi e più distanziati.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole.OkNegoPrivacy policy